Termini e condizioni riguardanti il tuo contratto
Leggere attentamente la mansione, la data e l'orario di convocazione del lavoro.
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E’ richiesta massima puntualità. Presentarsi sempre rispettando gli orari di lavoro come indicato da contratto e non in ritardo - Qualora per motivazioni non dipendenti da vs. volontà quali sciopero mezzi pubblici o similari vi troviate in ritardo, contattare immediatamente il personale dell’agenzia – non sono ammessi ritardi non comunicati al personale d’agenzia.
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L’immagine dovrà essere curata. A tal proposito si indosserà divisa comunicata in sede di contratto.
Non sono ammesse variazioni nella divisa, se non precedentemente autorizzate dal personale dell’agenzia. Inoltre, il Prestatore d’opera si impegna a tenere un look similare, rispetto quello risultante dalle foto con le quali si è presentato alla committente e da questa proposta ai clienti, specialmente per la ragione che è con la suddetta immagine che è stato presentato. Pertanto non sono ammesse difformità rispetto alle immagini di presentazione, salvo se comunicato in precedenza alla stipula del contratto.
3. Non è ammesso allontanarsi dallo stand o dalla postazione di lavoro senza il consenso del cliente o del vs. referente aziendale. E’ ammesso allontanarsi solo durante la pausa concordata con l’azienda e/o per esigenze fisiologiche, ma solo dopo aver informato il referente aziendale presso la postazione di lavoro, per evitare che questo rimanga incustodito. Terminata la pausa concordata, dovrete avere cura di ritornare prontamente ed in orario presso lo stand o la postazione di lavoro.
4. Non è ammesso chiacchierare con le colleghe di lavoro, commissionate dalla nostra agenzia, trascurando il fine della propria mansione e del lavoro.
5. Sempre nello svolgimento dell'incarico NON è consentito fumare, masticare Chewing Gum, utilizzare telefono cellulare (l’utilizzo del cellulare è ammesso solo durante la vs. pausa, e solo lontano dallo stand o dalla postazione di lavoro, tranne specifiche direttive da parte dell’agenzia) ed in genere porre in essere condotte disdicevoli che possano arrecare pregiudizio all'immagine, reputazione e al decoro del cliente per cui lavorate.