TERMINI E CONDIZIONI

Benvenuto in With You Web-App!
Progettiamo e sviluppiamo servizi online innovativi con un obiettivo ambizioso: semplificare e migliorare il lavoro e la vita delle persone.
Le condizioni del servizio espresse in questo documento garantiscono i tuoi diritti, rispettano le norme vigenti e riguardano tutti i servizi offerti da With You.
Accettate le condizioni del servizio, accetti tutti i termini e le condizioni indicate in questa pagina.
Per noi la trasparenza è un valore: ogni servizio a pagamento sarà chiaramente identificabile e richiederà il tuo esplicito consenso. Niente costi nascosti o attivazioni che non hai chiaramente richiesto.
Entriamo nel dettaglio…
Il contratto con WithYou vale da quando completi la registrazione e ha la durata in base al tipo di abbonamento selezionato.
Comunicheremo con te tramite email.
I NOSTRI SERVIZI
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WEB-APP per ordinazione del menù online per ristoratori.
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WEB-APP per prenotazione sedute per parrucchieri, barbieri, centri estetici, nails center, ecc.
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WEB-APP per la vendita online di prodotti legati alla propria attività.
PAGAMENTI
Puoi pagare con carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Le fatture saranno emesse a pagamento avvenuto. Ci raccomandiamo di scrivere correttamente i dati di fatturazione. I nostri sistemi sono tutti automatici, se dovremo intervenire per correggere o ri-emettere fatture saremo costretti ad applicare dei costi per la gestione manuale di questi processi. (24,40 euro iva inclusa).
ART. 1 – OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 - Oggetto del presente contratto è la fornitura al Cliente da parte di With You Srl, con sede legale in Milano (MI), via Privata del Gonfalone 3, 20123
Partita IVA 10940150963 – d’ora in poi denominata “WithYou”, di vari servizi online.
1.2 - Il contratto disciplina la fornitura dei servizi acquistati anche successivamente alla stipula. Eventuali ulteriori condizioni di contratto saranno indicate al momento dell’acquisto del servizio.
1.3 - Il presente contratto annulla a sostituisce eventuali precedenti contratti stipulati dal Cliente con WithYou.
ART. 2 – DURATA DEL CONTRATTO E FACOLTA’ DI RECESSO UNILATERALE DAL SERVIZIO
2.1 - Il contratto ha decorrenza dalla sua adesione stante il completamento della procedura di registrazione.
2.2 - Il contratto ha durata in base al tipo di abbonamento selezionato. Le parti possono recedere in qualsiasi momento. Il recesso è esercitato dal Cliente mediante la procedura invio Pec all'indirizzo (“withyousrl@pec.it”) e da WithYou mediante comunicazione via email al Cliente.
2.3 - Servizi a pagamento,
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WithYou può recedere dal contratto con preavviso di almeno 15 giorni, restituendo al Cliente eventuali canoni versati anticipatamente di competenza di periodi non ancora trascorsi o eventuali crediti non utilizzati;
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il Cliente può recedere dal contratto con preavviso di almeno 30 giorni. WithYou restituirà al cliente il 50% della somma relativa al pacchetto acquistato.
ART. 3 – REQUISITI DI ACCESSO E ATTIVAZIONE DEI SERVIZI
3.1 - I requisiti di accesso, debitamente indicati sul sito, debbono essere verificati dal Cliente al momento dell’acquisto di ogni singolo servizio.
3.2 - Per poter fruire dei servizi, sia in fase di attivazione che successivamente, può essere necessario, per ragioni di sicurezza e di controllo antifrode.
3.3 - Al sussistere dei requisiti di accesso, l'attivazione avviene generalmente entro un giorno lavorativo e comunque al massimo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento di quanto dovuto per ciascun servizio.
ART. 4 – CREDENZIALI DI ACCESSO
4.1 - WithYou non fornisce credenziali di accesso in quanto l'accesso alle web-app è libero da registrazioni.
ART. 5 – ASSISTENZA
5.1 - WithYout fornisce assistenza tecnica e commerciale sui servizi forniti. Le richieste di assistenza vanno rivolte via posta elettronica all’indirizzo info@wyagency.it o al numero telefonico fornito dopo l'attivazione del servizio. Il servizio di assistenza è a disposizione, dalle ore 09:30 alle 18:30 di ogni giorno feriale, ad esclusione delle festività nazionali.
5.2 - E’ esclusa qualsiasi altro tipo di assistenza non descritta.
ART. 6 – DIRITTO DI RECESSO
6.1 - Il Cliente, che si qualifichi come consumatore ai sensi delle normative vigenti, può esercitare il diritto di recesso previsto dalle disposizioni sui contratti a distanza contenute nel Decreto Legislativo n. 206/2005 come modificato dal d.lgs. n. 21/2014, entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto per l’acquisto di servizi e dalla data del ricevimento dei beni nel caso di acquisto degli stessi, inviando apposita richiesta in cui sia specificata la sua intenzione di esercitare il diritto. La comunicazione andrà inviata mediante posta Pec (al seguente indirizzo: withyousrl@pec.it) indicando il conto corrente bancario dove WithYou disporrà la restituzione dell’importo pagato.
ART. 7 – CORRISPETTIVI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
7.1 - I corrispettivi per i servizi sono riportati nei listini pubblicati sul sito.
7.2 - Il pagamento avviene alle condizioni e modalità indicate nel sito per ciascun servizio.
7.3 - La fattura viene emessa a pagamento effettuato e trasmessa in modalità elettronica, come previsto dalla normativa vigente. Copia di cortesia della fattura in formato pdf viene trasmessa all’indirizzo email indicato dal Cliente.
7.4 - Nel caso in cui per errore imputabile al Cliente sui dati anagrafici comunicati, la fattura emessa originariamente debba essere sostituita, si applicheranno i costi di rifatturazione indicati nella sezione “PAGAMENTI”
ART. 8 – OBBLIGHI DEL CLIENTE E CLAUSOLE RISOLUTIVE ESPRESSE
8.1 - È vietata al Cliente la rivendita a terzi, sotto qualsiasi forma, dei servizi erogati da WithYou. In tale caso, WithYou potrà risolvere il contratto in essere, senza che nulla sia dovuto al Cliente.
8.6 - Il servizio è reso da WithYou unicamente in favore del Cliente, il quale rimane responsabile esclusivo dell’uso che egli permetta di fare a terzi del servizio.
8.7 - Il Cliente è direttamente ed esclusivamente responsabile per qualsiasi danno che l’uso improprio dei servizi online della WithYou.
ART. 9 – LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E MANLEVA
9.1 - WithYou non è responsabile, salvo i casi di dolo o colpa grave, per eventuali danni derivanti da disservizi, mancate trasmissioni o ricezioni di email di qualsiasi tipo, malfunzionamento o blocco dei servizi di e-mail, inefficienze, ritardi o errori di trasmissione o ricezione delle mail stesse. In ogni caso è disponibile l'assistenza clienti.
9.2 - With You non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno possa derivare al Cliente o a terzi dalla perdita o dal ritardo nella consegna di messaggi di posta elettronica successivamente alla loro trasmissione ad un server SMTP competente per il dominio di posta elettronica del Cliente.
9.4 - With You non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno possa derivare al Cliente o a terzi dalla perdita o dal ritardo nella consegna di messaggi di posta elettronica a causa dell’impossibilità di raggiungere tramite rete pubblica per qualsiasi ragione almeno un server SMTP competente per il dominio di posta elettronica del Cliente.
9.5 - With You non è in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi inviati, trasmessi o ricevuti attraverso i propri servizi, nonché delle telefonate effettuate dai propri clienti. Il Cliente manleva esplicitamente WithYou circa ogni possibile richiesta di danni da parte di terzi riguardo il contenuto dei suoi messaggi o telefonate.
9.6 - With You non è in alcun modo responsabile dei prodotti venduti attraverso i suoi servizi e dei prezzi indicati.
ART. 10 – PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
10.1 Informativa
La presente informativa è resa ai Clienti, persone fisiche, o ai referenti dei Clienti i cui dati personali in ragione della stipula del presente contratto sono trattati da WithYou.
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679/UE si informa l’interessato che i dati personali raccolti in occasione della stipula del contratto di fornitura di servizi e durante l’esecuzione dello stesso sono trattati come indicato di seguito.
Titolare
Titolare dei trattamenti è With You Srl – via Privata del Gonfalone, 3 Milano 20123, info@wyagency.it che ha nominato il proprio Responsabile della protezione dei dati personali, che può essere contattato all’indirizzo info@wyagency.it
Finalità e legittimità del trattamento
I dati raccolti in occasione della stipula del contratto di fornitura di servizi e durante l’esecuzione dello stesso sono trattati principalmente per erogare il servizio.
L’interessato ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi e la limitazione del trattamento. Ha, inoltre, il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali e il diritto alla portabilità degli stessi.
Durata di conservazione
I dati saranno:
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conservati per obbligo di legge per la durata di dieci anni dal recesso del contratto;
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utilizzati per la promozione via email di prodotti e servizi analoghi a quelli acquisiti per due anni dal recesso fatto salvo il diritto di opporsi.
Destinatari dei dati
Comunicazione dei dati a terzi
I dati sono comunicati a:
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soggetti terzi se la comunicazione è necessaria per l’erogazione dei servizi oggetto del presente contratto;
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enti pubblici e privati se la comunicazione è prevista da un obbligo di legge;
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soggetti terzi a cui WithYou potrebbe cedere il credito;
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soggetti terzi a cui WithYou affida lo svolgimento di determinate attività quali adempimenti fiscali, consulenze in ambito informatico o commerciale, prevenzione frodi, recupero crediti. In questi casi i destinatari della comunicazione sono nominati Responsabili del trattamento
10.2 - Dati relativi al pagamento
I dati sono trattati e conservati da PayPal www.paypal.com, che provvede a gestire le transazioni mediante carta di credito. I dati di pagamento saranno trattati da PayPpal per finalità antifrode, ai sensi della direttiva 2015/2366 (UE), e successive modifiche, sui servizi di pagamento nel mercato interno europeo (cd. PSD2). PayPal opera quale titolare del trattamento fornendo l'informativa e richiedendo, se necessario, il consenso al trattamento.
WithYou non è a conoscenza dei dati relativi al pagamento da parte del Cliente.
ART. 11 – MODIFICHE CONTRATTUALI
11.1 - With You può apportare eventuali modifiche al presente contratto previa comunicazione al Cliente almeno 30 giorni prima dall’entrata in vigore di tali modifiche. Il Cliente, qualora non accetti le modifiche preannunciate, ha il diritto di recedere dal contratto senza che nulla sia dovuto a With You.
ART. 12 – RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
12.1 - Il presente contratto è disciplinato dal diritto italiano.
12.2 - Fatto salvo quanto previsto a tutela dei consumatori dall'art. 66 bis del d.lgs. 206/05 Codice del Consumo come modificato dal d.lgs. 21/14, competente a conoscere di ogni e qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, all’interpretazione efficacia e/o risoluzione del presente contratto sarà esclusivamente il Foro di Milano.
12.3 - Il Cliente prende atto che è rimessa alla competenza dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) la risoluzione delle controversie in materia di comunicazioni elettroniche tra utenti e operatori inerenti il mancato rispetto delle disposizioni relative al servizio universale e ai diritti degli utenti nei limiti e per quanto disposto dalla delibera Agcom 203/18/CONS “Approvazione del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”.
12.4 - Al Cliente sono riconosciuti gli indennizzi automatici e gli indennizzi ulteriori, previsti dall’Allegato A alla Delibera Agcom 347/18/CONS e indicati nella Tabella indennizzi.
Gli indennizzi automatici non si applicano:
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quando l'attivazione è stata sospesa per responsabilità del Cliente, ad esempio se il Cliente non può essere contattato per effettuare una eventuale diagnosi;
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quando il ritardo nell'attivazione dipende da altri operatori per servizi migrati o trasferiti.
Gli indennizzi automatici sono riconosciuti entro 60 giorni dalla segnalazione del disservizio o dalla sua risoluzione, se successiva alla segnalazione, ferma restando la possibilità di ripetere successivamente somme che dovessero risultare indebitamente versate.
Gli indennizzi ulteriori sono riconosciuti se il Cliente li ha richiesti entro 60 giorni dalla segnalazione del disservizio che deve essere effettuato entro tre mesi dal momento in cui ne è venuto a conoscenza o avrebbe potuto venirne a conoscenza secondo l’ordinaria diligenza. Resta salvo il diritto al rimborso di eventuali somme indebitamente corrisposte.
La richiesta di indennizzo dovrà pervenire all’indirizzo info@wyagency.it.
Gli indennizzi sono riconosciuti come accredito a titolo di nuova ricarica o, su richiesta del Cliente, mediante bonifico bancario.
Se il Cliente ha utilizzato i servizi di comunicazione elettronica in maniera anomala o, comunque, non conforme alla causa o alle condizioni del contratto, sono esclusi gli indennizzi per i disservizi conseguenti o, comunque, collegati a tale utilizzo.
Il riconoscimento degli indennizzi assolve a qualsiasi obbligo di risarcimento dei danni derivanti dalle cause che hanno determinato tale riconoscimento.
ART. 13 – COMUNICAZIONI
13.1 - Le comunicazioni a With You dovranno essere inviate alternativamente agli indirizzi email presenti sul sito per ciascun servizio, a info@wyagency.it.
13.2 - Le comunicazioni al Cliente saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica che quest’ultimo ha fornito in sede di registrazione o che ha aggiornato successivamente compilando l’apposito form sul sito; inoltre potranno essere inviate al Cliente via SMS al numero di telefono che ha indicato, o tramite push notification su applicazione mobile. Gli obblighi di comunicazione da parte di With You si considerano assolti qualora il messaggio sia stato inviato all’indirizzo di posta elettronica oppure al numero di telefono mobile indicato dal Cliente; il Cliente è tenuto all’aggiornamento dei suoi recapiti.