FAQ. Domande e risposte

D. Dove trovo i vostri annunci di lavoro?​
R. Gli annunci vengono pubblicati sul nostro gruppo Facebook e su Instagram.

D. Come posso candidarmi per un lavoro?
R. Semplice, basta collegarsi a questo sito.

D. Come posso conoscere l'esito di una candidatura?
R. Una volta inviata la tua candidatura, il nostro staff esaminerà attentamente la tua scheda. Se verrà ritenuta idonea, per il profilo richiesto dal cliente, sarai contattato subito tramite email o telefono.
In caso contrario, non sempre riusciamo a comunicarti l'esito negativo della tua candidatura. Devi sapere che riceviamo tantissime richieste ogni giorno. Per ogni dubbio o domanda puoi scrivere a staff@wyagency.it.

D. Come posso avere più possibilità di essere selezionato/a per un vostro lavoro?
R. Ricorda che la tua scheda online è il tuo biglietto da visita che il cliente visiona per la scelta delle risorse come hostess, promoter, steward, ecc.
Ti suggeriamo, quindi, di allegare almeno 5 foto ben visibili di te (profilo intero, primo piano, viso sorridente), allegare un cv completo di tutte le tue esperienze lavorative e formazioni scolastiche, indicare competenze linguistiche e completare tutte le richieste riguardanti l'altezza, la taglia, misura scarpe, ecc.
Più informazioni riuscirai ad inserire nella scheda e più possibilità hai di essere scelta/o.

D. Come posso aggiornare la mia scheda online?
R. Semplice, basta entrare su questa pagina.

D. Ho delle domande da porvi. Come posso contattarvi?
R. Contattaci tramite tramite i nostri canali Social oppure inviando una mail a info@withyouagency.it. Riceverai subito una risposta.